Panaria presenta PROTECT®

Una linea esclusiva di pavimenti e rivestimenti antibatterici ad altissime performance, per un abitare sano, sicuro e protetto.

Panaria presenta PROTECT®

Si dice che ci siano più batteri su una mano che persone sulla terra. Come si fa allora a vivere liberamente le superfici, soprattutto La soluzione è arrivata grazie al Centro Ricerche Panariagroup, che ha creato la linea PROTECT®. Oltre a essere belle e straordinariamente resistenti, le superfici antibatteriche PROTECT® sono state progettate con la tecnologia Microban®, sviluppata dal leader mondiale di settore: un vero scudo antibatterico incorporato nel prodotto ceramico, che elimina fino al 99,9% dei batteri dalla superficie. Il risultato è una superficie costantemente protetta, con alte prestazioni igieniche, inalterabile da usura e dalle condizioni climatiche.

È l’argento l’ingrediente base di questa tecnologia: integrato in modo permanente nei prodotti PROTECT® durante la fase di cottura industriale, a oltre 1200 °C, la rende costantemente attiva, 24 ore su 24, giorno e notte, per tutta la vita. Quando i batteri entrano in contatto con la superficie trattata, la tecnologia Microban® agisce bloccandone il metabolismo; in questo modo si interrompe il loro ciclo vitale e la capacità di proliferazione. Per questo la linea PROTECT® è unica nel suo genere, senza concorrenti.

Esplora le collezioni PROTECT®

Resta aggiornato con la nostra newsletter!

Ricevi notizie, aggiornamenti e consigli sulle ultime tendenze.