Panaria protagonista a Coverings

Panaria Ceramica presente a Coverings 2018 con le novità delle sue collezioni di superfici ceramiche

In occasione di Coverings 2018, manifestazione fieristica nordamericana per il settore delle superfici in ceramica e pietre naturali, Panaria Ceramica presenta nuove proposte inedite di superfici gres porcellanato.

Espressioni della qualità ed eccellenza estetica di un brand da sempre capace di combinare l’innovazione tecnologica alla profonda passione e cultura per il prodotto, le nuove collezioni prendono ispirazione da elementi naturali e materici differenti, rielaborati grazie all’accurata ricerca estetica dell’azienda per poter offrire un prodotto versatile e contemporaneo.

Ad introdurre le novità presentate in fiera la nuova collezione Context presentata anche nel nuovo spessore 6mm disponibile nei formati 120x120cm e 120x260cm ampliando le possibilità progettuali e gli ambiti di applicazioni per soddisfare diverse esigenze.

Insieme a Context, tutte le novità di collezione fanno inoltre parte della linea antibatterica PROTECT, l’esclusiva gamma di prodotti PANARIAGROUP progettata con Microban® che integra uno scudo antibatterico già in fase di cottura per eliminare fino al 99,9% dei batteri delle superfici in modo pressoché totale.

 

Coverings 2018
8 - 11 May
Atlanta, GA
Georgia World Congress Center
Hall B30 Booth #2831

Resta aggiornato con la nostra newsletter!

Ricevi notizie, aggiornamenti e consigli sulle ultime tendenze.