33° Maratona dles Dolomites-Enel

Panaria e Panariagroup si confermano Gold Partner della manifestazione

33° Maratona dles Dolomites-Enel

Per il quarto anno consecutivo Panaria e Panariagroup parteciperanno alla 33esima edizione della Maratona Dles Dolomites – Enel 2019, in qualità di Gold Sponsor.

Una tra le più importanti corse di ciclismo internazionali, che si svolge nello scenografico contesto del paesaggio dolomitico, si correrà domenica 7 luglio. Con partenza da La Villa e arrivo a Corvara il percorso toccherà Campolongo, Pordoi, Sella, Gardena, Giau, Falzarego e Valparola e vedrà la partecipazione di 9.000 ciclisti, sorteggiati - tra i 31.600 iscritti totali - per motivi di sicurezza e di agibilità, provenienti da 72 Paesi che si sfideranno nei 3 percorsi previsti dalla manifestazione.

Panariagroup, solida realtà del made in Italy ma attiva nel panorama internazionale con una posizione di leadership nella produzione di superfici ceramiche di alta qualità, ha scelto di supportare nuovamente la manifestazione condividendone coraggio, tenacia e intraprendenza, elementi che da sempre caratterizzano il modo di “fare impresa” del Gruppo.

L’attenzione di Panariagroup nei confronti della Maratona dles Dolomites si consolida. - ha affermato Emilio Mussini, Presidente di PanariagroupPer il quarto anno consecutivo siamo animati dalla positiva convinzione di essere al fianco di un’iniziativa particolarmente affine alla nostra realtà: energia, dedizione, rispetto delle regole e delle persone, valori peculiari dell’ambiente sportivo a cui si ispira sin dalla fondazione anche il nostro Gruppo.

Panariagroup avrà un’importante visibilità lungo tutto il percorso della gara e uno spazio al Maratona Village allestito a San Leonardo in Badia.

Come per le precedenti edizioni, anche quest’anno Panaria e Panariagroup saranno inoltre presenti alla griglie di partenza con una squadra di clienti e partner appassionati a cui è stata offerta in esclusiva la possibilità di vivere questa esperienza unica.

PANARIAGROUP SUL PODIO DELL'EDIZIONE 2019

Panariagroup è orgogliosa di celebrare il terzo gradino del podio di Gonçalo Freitas, membro del team del gruppo, nella categoria 30-34 anni sul percorso più lungo - 138 km - e sesto assoluto nell'intera gara ciclistica internazionale.

 

Resta aggiornato con la nostra newsletter!

Ricevi notizie, aggiornamenti e consigli sulle ultime tendenze.