Cersaie 2021: tutte le novità e un premio prestigioso

A Cersaie 2021 Panaria Ceramica si racconta attraverso il progetto unico, caratterizzante e distintivo di Panariagroup

Cersaie 2021:  tutte le novità e un premio prestigioso

In occasione dell’attesa edizione 2021 di Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno, Panaria Ceramica e i brand Panariagroup cambiano padiglione, si spostano in posizione centrale e rilanciano la loro presenza con un progetto ambizioso, distintivo, impattante e una firma di grande prestigio.    

Il nuovo progetto Panariagroup Masterplan, firmato dal noto architetto Ferruccio Laviani, prende vita nel Padiglione 30 della fiera bolognese e conferma la volontà dell’azienda di essere presente al più importante appuntamento espositivo del settore in Italia e nel mondo. All’interno dello spazio del brand Panaria Ceramica, si riconoscono vari ambienti, ricostruiti attraverso piccoli set up che portano il materiale ceramico in una dimensione accogliente e intima come quella familiare.

Dal pavimento al rivestimento, dagli ambienti indoor alle soluzioni per l’esterno, le collezioni di Panaria Ceramica presentate a Cersaie 2021 - BladeVia MaestraStone TraceBorealisWallcraft e Glam – sono state declinate in un racconto ricco di spunti e idee secondo le tendenze più contemporanee. Inoltre la collezione Blade ha ricevuto la prestigiosa Menzione Speciale alla 7a edizione dell’ADI Ceramics and Bathroom Design Award. grazie alla  "capacità del prodotto di interpretare il tema della superficie metallica sfruttando al meglio le caratteristiche grafiche e ceramiche, trasformandola in una materia calda e accogliente, particolarmente indicata ai progetti di interior contemporaneo".

 

Resta aggiornato con la nostra newsletter!

Ricevi notizie, aggiornamenti e consigli sulle ultime tendenze.