La Ceramica e il Progetto 2022

Il concorso di architettura dell’industria ceramica italiana che dal 2012 premia la migliore realizzazione di progetti eseguiti con piastrelle di ceramica italiane

La Ceramica e il Progetto 2022

Hai realizzato un progetto con Panaria Ceramica o Zero.3?

 

Partecipa a "La ceramica e il Progetto", il concorso di architettura dell’industria ceramica italiana.

 

Il concorso, promosso dall'industria ceramica italiana, dal 2012 premia le migliori realizzazioni architettoniche con piastrelle Ceramics of Italy.

Giunto alla sua undicesima edizione, il concorso è aperto a tutti i progettisti italiani che hanno realizzato progetti in Italia e/o all’estero, con uso di piastrelle di ceramica italiane, e premia con 5.000€  il miglior progetto (nuovo e/o ristrutturazione) realizzato tra gennaio 2019 e maggio 2022 nelle seguenti tre categorie: Residenziale, Commerciale, Hospitality, Istituzionale, Arredo Urbano.

Una giuria di esperti esaminerà i progetti pervenuti, valutandone la creatività, la funzionalità e l'appeal estetico. I criteri si selezione, infatti, riguardano: la progettazione complessiva, l'uso innovativo e il design delle piastrelle e ultima, ma non meno importante, la valorizzazione ambientale grazie all'utilizzo della ceramica e delle sue caratteristiche di sostenibilità. 

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 28 ottobre 2022

Maggiori informazioni su www.laceramicaeilprogetto.it

Resta aggiornato con la nostra newsletter!

Ricevi notizie, aggiornamenti e consigli sulle ultime tendenze.