Panaria Ceramica: il meglio per la casa ha un nuovo logo

Vi diamo il benvenuto in una nuova pagina della storia di Panaria

Panaria Ceramica, marchio italiano storico e da quasi 50 anni punto di riferimento nel settore ceramico per le superfici da pavimento e rivestimento, rinnova il proprio logo, con una operazione di cambiamento importante che punta a rilanciare tutta l’eredità e il patrimonio di affidabilità e credibilità del marchio, proiettandole verso le sfide presenti e future.

L’iconico quadrato arancione del brand, nel restyling viene riposizionato con un punto di vista diverso e va a sostenere con distintività ed eleganza la singolarità della lettera P. Un rebranding che conferisce a Panaria quella personalità dinamica, contemporanea, affascinante, che già il mercato conosceva e ora può ritrovare con nuovi tratti.

 “Lanciamo un progetto nuovo, ambizioso ed emozionante – commenta Luigi Pincelli, Direttore Marketing & Comunicazione Panariagroup – che tocca le corde di un brand storico e ricco di valori. Il nostro compito è stato quello di preservare tutto il capitale di Panaria, ma di rinnovarne lo slancio e la freschezza per affrontare le nuove sfide del mercato”.

Il nuovo logo racconta di un marchio che, forte del proprio know-how e di una solida storia produttiva, continua a rinnovarsi, stando al passo con i tempi, con gli ultimi trend del mondo della casa e con i gusti dei propri consumatori. Un ulteriore tassello del percorso aziendale orientato ad una continua evoluzione, nella gamma prodotti così come, da oggi, nella brand identity.

Resta aggiornato con la nostra newsletter!

Ricevi notizie, aggiornamenti e consigli sulle ultime tendenze.