Applicazione Progetto
Posa incollata
Posa incollata
Aziende e luoghi pubblici
Arch. Ghirardelli / Geom. Zilberti
Italia
L’innovativo progetto punta alla realizzazione di una “cantina perfetta” in cui natura e architettura sono perfettamente in sintonia: un luogo dove il riposo del vino viene effettuato in condizioni ottimali per poi proporlo alla clientela.
Per la sala degustazione, l’Architetto Ghilardelli, che ha curato le finiture e la parte compositiva interna, necessitava di materiali che coniugassero raffinatezza e resistenza e che risultassero il più naturali possibile.
Le superfici della collezione ZERO.3 Doghe nella finitura Rovere Oliato rispondono perfettamente alle esigenze tecniche ed estetiche del progetto, creando un effetto di continuità e di realismo inaspettato, grazie alla loro versatilità e matericità.
Caratterizzate dall’innovativa tecnologia del gres porcellanato laminato, che consente di produrre lastre di grandi dimensione con spessore 3,5 mm, risultano flessibili, leggere e altamente resistenti e possono essere utilizzate in svariate soluzioni progettuali.
Panaria Ceramica si riconferma un brand capace di proporre soluzioni di pregio in grado di rispondere ad ogni esigenza, interpretando gli stili più contemporanei con passione e attenzione alla qualità e all’eccellenza “Made in Italy”.