Cersaie Modal

Mt. Eliza Residence

Applicazione Progetto

20mm, Posa incollata

Destinazione d'uso

Abitazioni private

Progettista

Caisson Architects

Paese

Australia

A Mount Eliza, un’esclusiva località balneare di Mornington, in Australia, sorge il Mt. Eliza Residence, un complesso architettonico moderno progettato dallo studio Caisson Architects, che si inserisce perfettamente nel paesaggio circostante e che trasmette eleganza, luminosità e accoglienza. Dall‘area esterna, in cui è possibile concedersi una pausa con vista piscina, si accede agli interni del residence, caratterizzato da ampie vetrate in grado di restituire luminosità e ariosità agli ambienti.

Interni ed esterni del residence sono stati realizzati con prodotti ceramici di Panaria Ceramica. Per gli ambienti interni, dalla cucina al salone, si è optato per Sunrise della collezione Horizon con spessore 9,5 mm, ispirata all’eleganti sfumature del marmo ed alla matericità del granito, per creare un prodotto che va oltre l’interpretazione della natura e costruire un effetto unico, con uno stile contemporaneo caratterizzato da un’estetica raffinata ed innovativa. Arricchita da delicate venature a contrasto che esaltano le tonalità del materiale, Horizon offre una sensazione avvolgente adatta ad ogni tipo di ambiente. Per la pavimentazione esterna è stata impiegata la finitura strutturata con spessore 20mm nel formato 45x90 cm, per una continuità tra indoor e outdoor. Horizon, inoltre, fa parte della linea PROTECT®, pavimenti e rivestimenti antibatterici in gres porcellanato ad altissime performance, con un vero scudo antibatterico incorporato nel prodotto ceramico, che elimina fino al 99,9% dei batteri dalla superficie, per interni da vivere in modo sano, sicuro e protetto.

Invia il tuo progetto

Se hai impiegato i prodotti Panaria Ceramica per i tuoi spazi, puoi inviare le immagini (in formato jpeg e di buona qualità) unitamente a una descrizione dell'intervento (luogo e materiali utilizzati). Le migliori realizzazioni saranno pubblicate nella sezione Progetti del nostro sito.
Invia foto

Resta aggiornato con la nostra newsletter!

Ricevi notizie, aggiornamenti e consigli sulle ultime tendenze.