
Even
Mix&Match di colori e sensazioni
Nuove collezioni Panaria Ceramica: colore, sfumature e decorazioni per abitare la contemporaneità
Al Cersaie 2018 Panaria Ceramica ha raccontato, attraverso un format espositivo completamente rinnovato, il proprio percorso di brand radicato in una profonda tradizione ceramica che, nel tempo, grazie a una grande passione e a un’intensa attività di ricerca, è riuscito a innovare la proposta di prodotto rispondendo ai principali stili contemporanei.
Da sempre capace di coniugare l’innovazione tecnologica con la cultura del prodotto, Panaria Ceramica ha offerto ampie possibilità progettuali e diversi ambiti di applicazione, grazie a un costante perfezionamento qualitativo ed estetico delle proprie collezioni.
Le novità presentate a Cersaie 2018 hanno rispecchiato questo percorso, proponendo soluzioni versatili e uniche, caratterizzate da una forte personalità: Even e Nuance hanno definito nuove espressioni dell’abitare contemporaneo, offrendo al pubblico un’ampia libertà di scelta nello stile e nel gusto.
Accanto alla varietà di proposte estetiche, Panaria Ceramica ha introdotto anche un’importante innovazione tecnologica con il nuovo spessore di gres laminato da 6 mm e il grande formato 120x260 cm all’interno della gamma sottile Zero.3.
Lo stand, ampliato rispetto al passato, si è articolato in un percorso distribuito su due grandi aree poste una di fronte all’altra, per declinare le collezioni secondo le diverse tipologie di applicazione e di materiali ceramici. In una zona è stato possibile approfondire la proposta di pavimenti e rivestimenti, mentre nell’altra le novità della gamma Zero.3 sono state affiancate ai prodotti in 20 mm.
In questo modo i visitatori hanno potuto scoprire tutti i possibili utilizzi progettuali della materia ceramica grazie a una narrazione dinamica, costruita attraverso diverse isole espositive che hanno ricreato ambienti giorno e notte, spazi bagno e zone living articolate.